Crosetto: “Paghiamo la Minetti per mandarla via”

“Sono disposto a dare parte del mio stipendio per fare a meno della Minetti. Perdiamo voti anche senza la Minetti, ma diciamo che lei aiuta. Paghiamola, facciamo una colletta per darle un vitalizio cosi’ ci toglie dall’imbarazzo”. Lo dice Guido Crosetto, deputato del Pdl, alla ‘Zanzara’ su Radio 24.

COORDINATORI E CALCI – Crosetto attacca i coordinatori e i dirigenti del Pdl tranne Angelino Alfano: “Salvo lui, prenderei tutti gli altri a calci nel c…. Il Pdl perde voti perche’ ha una lontananza abissale dal suo elettorato, non ha messo in atto quello che diceva nei tre anni di governo e appoggia un governo che non va. Se oggi voterei il mio partito? Non so, dovrei farlo turandomi il naso, come diceva Montanelli”.

POI LA RETTIFICA – “Poiche’ e’ uscita un’agenzia che mi riguarda riferita ad un mio intervento alla Zanzara di ieri, vorrei precisare di non avere mai detto che prenderei a calci in culo i coordinatori. Ho detto, ed invito chi si e’ sentito offeso a riascoltare il pezzo sul sito di Radio24, che se fossi in Alfano e Berlusconi prenderei a calci nel sedere un po’ di classe dirigente. All’insistenza dei giornalisti sui nomi da cui iniziare, ho detto ‘Crosetto‘. Quindi invito alla consueta calma e tranquillita’ le persone che subito si sono sentite chiamate in causa ed offese. E dire che dovrebbero essere le prime a sapere come funziona La Zanzara”. E’ quanto afferma – in una nota – il parlamentare del Pdl, Guido Crosetto. (ITALPRESS)


2 commenti to "Crosetto: “Paghiamo la Minetti per mandarla via”"

  • Troppo facile prendersela con la Minetti, l'analisi non regge: perdono voti perché il PDL reggeva solo sul "carisma" personale di Berlusconi, non è mai esistito come partito diviso in troppe fazioni belligeranti fra loro. La gente non li vota più perché hanno fallito, impoverito il paese e preso in giro il loro elettorato. Perché Crosetto non se la prende con personaggi come Dell'Utri o con i vari inquisiti e condannati nei ranghi del PDL?

    http://demoandcrazia.blogspot.it/

  • Caro Crosetto, invece di dare alla Minetti parte del tuo stipendio, destinalo a fini ben più meritevoli, c'è solo l'imbarazzo della scelta: dalle opere caritatevoli ai disoccupati, cassintegrati, esodati... gente che non riesce ad arrivare alla fine del mese!

Posta un commento

Luciano Bianciardi, 1962

La politica, come tutti sanno, ha cessato da molto tempo di essere scienza del buon governo, ed è diventata invece arte della conquista e della conservazione del potere.
  • - La notizia ha fatto saltare sulla sedia i cittadini belgi. Dopo le polemiche sulla sicurezza dell'aeroporto che hanno fatto seguito all'attentato, con tant...

Post più popolari

Archivio Blog

Web hosting for webmasters